La carta BT Visa UNTOLD UNTOLD ha un nuovo design ispirato al festival e nuovi vantaggi

03 luglio 2024 Tempo di lettura 4:00 minuti

• Il tema della carta UNTOLD and the BT di quest'anno è Madre Natura.
  • BT è la banca ufficiale di UNTOLD fin dalla prima edizione del festival.

La carta virtuale BT Visa UNTOLD, per i fan di UNTOLD che utilizzano l'app BT Pay, si presenta con un nuovo design animato ispirato al tema del festival di quest'anno, Madre Natura, e con nuovi vantaggi. BT Visa UNTOLD è una carta di debito solo virtuale in lei senza commissioni di emissione o di amministrazione.Lanciata lo scorso anno, la carta ha un design diverso, ispirato al design creativo di ogni festival UNTOLD.

I premi e i vantaggi offerti dalla carta BT Visa UNTOLD UNTOLD nel 2024:

• Esperienza completa del festival (5) per chi richiede la tessera tra il 3 e il 21 luglio, che comprende: un abbonamento a UNTOLD 2024 Cluj-Napoca, alloggio, tour del backstage, ecc.
  • Sconto del 15% sull'acquisto dei prodotti ufficiali UNTOLD al festival;
  • Sconto del 12% sui servizi BlackCab durante il festival (7 - 12 agosto 2024);
  • Fino al 6% di sconto tramite Booking.com, a seconda del tipo di alloggio scelto, pagato con la carta BT Visa UNTOLD, sulla base di un link di accesso;
  • Sconto del 20% sulle visite presso la rete sanitaria privata Regina Maria, dal 15 luglio al 15 ottobre 2024, pagando con la carta BT Visa UNTOLD;
  • Sconto del 15% presso MyGeisha, pagando con la carta BT Visa UNTOLD UNTOLD online e nei negozi;
  • 25% di tassa di successo (invece del 30% standard) per il rimborso aereo in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Per i clienti che hanno già una carta BT Visa UNTOLD: il design della carta cambierà gradualmente nell'app BT Pay a partire dal 3 luglio.Per chi vuole una carta BT Visa UNTOLD :

"Continuiamo la storia di UNTOLD con la carta BT dedicata ai fan del festival. Ogni anno, una nuova storia e nuovi vantaggi.
Fin dall'inizio, dal suo lancio nell'agosto 2023, questa carta ha dimostrato di avere qualcosa di magico: ha stabilito un record per la banca, con 10.000 carte emesse in meno di due giorni" Oana Ilaș, Vice Direttore Generale Retail Banking, Banca Transilvania

"Siamo lieti di portare avanti la storia della carta virtuale BT Visa UNTOLD, lanciata lo scorso anno con Banca Transilvania. L'esclusivo design animato, ispirato al tema del festival, trasforma la carta in un oggetto da collezione per ogni fan di UNTOLD, offrendo allo stesso tempo un'esperienza di pagamento veloce e confortevole, unita alla sicurezza delle tecnologie Visa".
La nuova carta BT Visa UNTOLD completa il portafoglio di 5 milioni di carte emesse da BT con il marchio Visa, offrendo ai consumatori nuovi vantaggi e un'esperienza di pagamento altamente personalizzata, intuitiva e priva di attriti, consentendo loro di gestire le proprie finanze in modo adeguato alle loro esigenze, sia durante il festival che al di fuori di esso", ha dichiarato Elena Ungureanu, Country Manager Visa in Romania.

"Siamo estremamente entusiasti di annunciare il lancio della nuova carta virtuale BT Visa UNTOLD, un progetto che riflette il nostro impegno a fornire ai fan esperienze innovative e vantaggi esclusivi. L'anno scorso, insieme ai nostri partner Banca Transilvania e Visa, siamo stati i pionieri della prima carta animata d'Europa legata a un festival, e il successo di questo progetto ci ha incoraggiato a continuare. La carta BT Visa UNTOLD 2024 non offre solo un design spettacolare, ma anche una serie di vantaggi per gli utenti. I fan possono richiedere la carta dall'app BT Pay e godere di sconti significativi e di esperienze complete al festival.
La collaborazione con Banca Transilvania e Visa sottolinea il nostro desiderio di innovare e migliorare continuamente l'esperienza UNTOLD per tutti i nostri fan", ha dichiarato Flavia Gherman, responsabile delle partnership di UNTOLD Universe.

BT è la banca ufficiale di UNTOLD fin dalla prima edizione L'esperienza di pagamento senza contanti a UNTOLD, attraverso il braccialetto del festival, è fornita da Banca Transilvania. Nel 2023, una carta bancaria su tre utilizzata a UNTOLD per caricare il braccialetto del festival - su quasi 90.000, provenienti da 108 Paesi - era una delle carte di BT.