Banca Transilvania, UNTOLD e Visa lanciano la carta virtuale BT Visa UNTOLD

01 agosto 2023 Tempo di lettura 4:00 minuti

BT è la banca ufficiale di UNTOLD fin dall'inizio e garantisce l'esperienza di pagamento durante l'evento.

Banca Transilvania e UNTOLD lanciano, in collaborazione con Visa, la carta virtuale BT Visa UNTOLD con design animato, per gli appassionati del festival, che quest'anno si svolgerà dal 3 al 6 agosto a Cluj-Napoca. La carta è in edizione limitata, con un design ispirato al tema di UNTOLD 2023, The Light Phoenix.

La prima carta virtuale con design animato in Europa è stata lanciata da Banca Transilvania nel gennaio di quest'anno. BT è l'unica banca in Europa ad avere in portafoglio carte di questo tipo.

BT Visa UNTOLD, la nuovissima carta virtuale carta:

• Può essere emesso solo online, dall'app BT Pay - sezione Notizie sulla homepage o area Aggiungi carta.
  • I clienti la ricevono immediatamente e possono utilizzarla subito.
  • I costi di emissione e amministrazione sono pari a zero.
  • La carta può essere utilizzata per acquisti in negozio e online con il telefono.
  • Inoltre, comporta vantaggi e premi:
    • 10 esperienze complete per 2 persone a UNTOLD Dubai 2024 per i titolari di carta;
    • 50 pass UNTOLD 2024 ogni giorno del festival per chi carica il proprio braccialetto del festival con la card BT UNTOLD;
    • Sconto del 15% al festival sui prodotti ufficiali UNTOLD.

"Siamo lieti di annunciare il lancio di questa carta insieme a UNTOLD e Visa. Si tratta di una carta unica nel suo genere, con un emozionante design animato, tratto dal fantastico mondo del festival UNTOLD. È stata creata con l'idea di celebrare lo spirito del festival e della comunità, e volevamo portare l'esperienza del festival anche nelle operazioni bancarie di tutti i giorni. Abbiamo creduto nella magia del festival fin dall'inizio, abbiamo seguito la storia che è stata scritta anno dopo anno e vogliamo dare ai membri di questa comunità un'aggiunta complementare all'esperienza del festival, direttamente in BT Pay. Gli appassionati di festival e di musica possono portare con sé una parte di questa esperienza oltre il periodo dell'evento, ovunque vadano", afferma Oana Ilaș, Vice Direttore Generale Retail Banking di Banca Transilvania.

"La partnership con Banca Transilvania e Visa ci ha dato l'opportunità di collaborare con marchi prestigiosi che condividono i nostri valori. Questo progetto unico porta in primo piano l'innovazione e la passione per le esperienze uniche proprie dei tre marchi. Per la prima volta in Europa, la carta virtuale BT UNTOLD porterà un tocco di colore e magia all'esperienza dei nostri fan a UNTOLD 2023 e oltre. Siamo orgogliosi di essere il primo festival in Europa a offrire carte virtuali dal design animato, un modo unico per celebrare e conservare ricordi indimenticabili di UNTOLD 2023, The Light Phoenix. Con un design ispirato al nostro universo tematico di quest'anno, la carta sarà disponibile in edizione limitata, rendendola un oggetto speciale da collezione per tutti i partecipanti al festival e non solo", afferma Bogdan Rădulescu, Chief Business Officer di UNTOLD.

"Siamo lieti di collaborare con Banca Transilvania e UNTOLD per il lancio di questa carta virtuale animata, un'innovazione che unisce l'esperienza di pagamento sicura e conveniente offerta da Visa alla passione per il divertimento di uno dei festival più famosi al mondo. Siamo orgogliosi di collaborare con una banca che condivide la nostra visione e che apporta sempre unicità alle soluzioni finanziarie offerte ai clienti. Non vediamo l'ora di vedere come questa carta virtuale sarà accolta dagli amanti del festival e siamo felici di partecipare alla creazione di momenti memorabili che iniziano a UNTOLD e continuano il divertimento oltre il palco, con vantaggi ed esperienze per i titolari di carta durante tutto l'anno", ha aggiunto Elena Ungureanu, Country Manager di Visa Romania.

L'applicazione BT Pay può essere scaricata gratuitamente da Google Play, App Store o Huawei App Gallery.