L'assicurazione MTPL può essere acquistata in pochi minuti tramite BT Pay

15 febbraio 2023 Tempo di lettura 2:00 minuti

Chi utilizza BT Pay possono ora acquistare la loro polizza assicurativa MTPL tramite l'app. Tutti i passaggi da seguire sono online, dopodiché i clienti ricevono immediatamente la polizza via e-mail.

Dettagli sulla nuova opzione BT Pay:

• Si rivolge a persone che possiedono un'automobile.
  • I clienti possono scegliere tra una serie di assicuratori nell'app e avranno a disposizione tutte le polizze acquistate tramite BT Pay.
  • Anche i documenti necessari per l'acquisto della polizza - il libretto di circolazione e la carta d'identità del proprietario - possono essere scansionati e inviati tramite l'app.
  • I clienti vengono informati via e-mail e BT Pay della scadenza della polizza assicurativa rispettivamente con 30 e 7 giorni di anticipo.
  • I singoli possono optare per la liquidazione diretta: in questo caso, se sono la parte lesa, saranno risarciti dal proprio assicuratore.

Recentemente, Banca Transilvania ha annunciato tre nuove opzioni in BT Pay, il miglioramento del credito sulla carta, il risparmio con Round-Up, l'aggiunta di conti correnti BT, indipendentemente dalla valuta, nonché il lancio della prima carta virtuale con design animato in Europa. BT Pay può essere scaricato gratuitamente da Google Play, App Store o Huawei App Gallery.