Banca Transilvania lancia in anteprima in Europa, nell'app BT Pay: la carta virtuale dal design animato

giovedì, 17 gennaio 2023 Tempo di lettura 4:00 minuti

• La carta virtuale animata è destinata ai pagamenti online ed è emessa esclusivamente da BT Pay.
  • BT Pay include anche altre nuove opzioni che aiutano i clienti a risparmiare denaro, aumentare il credito sulla carta e avere accesso ai conti correnti, indipendentemente dalla loro valuta.
  • Una delle nuove funzionalità, la possibilità di aggiungere all'applicazione tutti i conti correnti aperti presso Banca Transilvania, ha trasformato BT Pay da wallet ad applicazione di mobile banking e ora significa esperienza a 360, con accesso a conti correnti e carte BT.
  • L'app ha un nuovo design con tutte le opzioni di base nella schermata principale.

Banca Transilvania, in collaborazione con Visa, lancia, per la prima volta in Europa, la carta virtuale dal design animato. Si tratta di una carta di debito, in ron, per privati, che può essere utilizzata dall'applicazione BT Pay, esclusivamente per i pagamenti online.

Siamo felici di celebrare una premiere a livello europeo, attraverso il design animato del nostro nuovo prodotto e di aggiungere la carta virtuale tra le opzioni che offriamo ai nostri clienti. Chiunque abbia una carta di questo tipo ha il controllo quando acquista online, può gestire meglio il proprio budget e anche essere rispettoso dell'ambiente. L'esperienza è il più semplice possibile: la carta viene emessa istantaneamente e può essere utilizzata immediatamente, alimentata da un'altra carta BT di BT Pay, i dettagli per i pagamenti online sono a portata di mano e la conferma del pagamento viene effettuata anche tramite l'applicazione, afferma Oana Ilaș, Deputy General Manager Retail Banking, Banca Transilvania.

Siamo lieti di essere partner di Banca Transilvania per lanciare la carta virtuale con design animato. Secondo l'ultimo studio di visa sui pagamenti mobili in Romania, c'è una percentuale crescente di clienti che sono disposti a utilizzare solo la carta virtuale, senza emetterne una fisica e che si aspettano una migliore esperienza utente. In Visa, crediamo che diversificare i nostri metodi di pagamento sia importante e stiamo costantemente innovando per fornire ai consumatori e ai commercianti modi rapidi, convenienti e sicuri per pagare ed essere pagati. I pagamenti mobili, in negozio o online, sono tra i modi di pagamento più sicuri grazie alla tecnologia di tokenizzazione, il che significa sostituire i dati della carta che un cliente inserisce in un portafoglio mobile con un set univoco di numeri, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza, afferma Elena Ungureanu, Country Manager di Visa in Romania.

Novità di BT Pay con

BT Pay ha un nuovo design, la novità principale è che le funzionalità di base e appena lanciate appaiono sulla schermata principale, rendendo l'accesso più intuitivo.

Nuove opzioni in-app:

• Aumento del credito sulla carta: dopo aver completato i passaggi online, in circa 10 minuti, il denaro è immediatamente disponibile. Il valore del prestito è fino a 50.000 lei, a seconda del prodotto e delle condizioni di ammissibilità. L'aumento può essere effettuato su una delle seguenti carte: STAR Forte/Forte Medici, Star Gold/Gold BT-Rotary, BT Flying Blue Classic e Premium.
  • Risparmio con Round-Up: l'importo speso viene arrotondato a 1, 5 o 10 lei e viene automaticamente spostato su un conto di risparmio separato, per il quale viene ricevuto un interesse del 5,25% / anno. Se la soglia di arrotondamento è di 10 lei, per un pagamento di 3,5 lei, l'arrotondamento è di 6,5 lei, un importo che verrà automaticamente trasferito al conto di risparmio Round-Up.
  • Aggiunta di conti correnti BT indipendentemente dalla valuta: i clienti possono visualizzare i loro saldi e la cronologia delle transazioni negli ultimi 30 giorni. Possono anche trasferire denaro (lei) sui propri conti o ad altre persone, rispettivamente possono impostare pagamenti ricorrenti.

L'app può essere scaricata gratuitamente da Google Play, App Store o Huawei App Gallery. I dettagli sulle funzionalità di BT Pay sono disponibili sul sito Web BT e su Ask BT, e sul nuovo design dell'applicazione, sul blog BT.