Beehive Fest: soluzioni di sconto non finanziarie per gli imprenditori

08 maggio 2023 Tempo di lettura 2:00 minuti

Banca Transilvania lancia Stup Fest, una campagna per gli imprenditori di Bucarest, che dall'8 al 12 maggio potranno accedere a soluzioni non finanziarie scontate offerte dai partner Stup.

La campagna lanciata oggi prevede soluzioni non finanziarie per gli imprenditori che avviano un'attività e per coloro che vogliono svilupparla online, indipendentemente dal fatto che siano o meno clienti di Banca Transilvania.

Hive Fest, quasi 20 soluzioni di sconto per gli imprenditori:

• L'offerta comprende soluzioni per la fatturazione digitale, le campagne di marketing, l'apertura di negozi online, la firma elettronica, la contabilità, l'identità del marchio, il reclutamento, gli abbonamenti medici per i dipendenti, l'assistenza legale, i dati aziendali, la gestione digitale dei flussi di cassa, la gestione dei rapporti con i clienti (CRM), l'analisi finanziaria digitale, il franchising e i POS per le aziende HoReCa.

• Gli imprenditori possono anche accedere a pacchetti di servizi e determinare le proprie componenti di servizio, a seconda dei servizi di cui hanno bisogno:

• Start your business - per chi vuole avviare un'attività; comprende le soluzioni necessarie per iniziare: costituzione della società, fatturazione digitale, servizi di contabilità, registratore di cassa, POS e presenza online;
    • Mettete la vostra attività online - per gli imprenditori che vogliono portare la propria attività online; comprende la consulenza gratuita, la creazione del negozio online con tutti i servizi correlati e le campagne di marketing necessarie per vendere online.

• Alcune delle soluzioni incluse nella campagna sono accessibili direttamente su Stup Fest, mentre per altre, dopo la candidatura, è necessaria una visita a Stup, in Calea Șerban Vodă 206-218, a Bucarest. Tutti coloro che si sono candidati alla campagna saranno contattati successivamente dal team di Stup.

• Stup e i partner della campagna sono Baselinker, Danubius, DC Conta, Ebriza, eJobs, Filip & Company, Gomag, Hosterion, Mini CRM, MTH Digital Namirial, Prime Dash, Regina Maria, Regnet, Smartbill, Termene, The Yellow Creators, ThinkOut e Weex Global.

Stup è un'iniziativa di Banca Transilvania attraverso la quale gli imprenditori vengono messi in contatto con fornitori di servizi e prodotti per la creazione, la gestione e la conduzione di un'impresa. Lanciata nel luglio 2022, Stup conta oggi una comunità di oltre 11.000 membri.