Oltre 10.000 persone sono diventate clienti della banca grazie a BT Pay

19 marzo 2024 Tempo di lettura 2:00 minuti

Più di 10.000 persone sono diventate clienti di Banca Transilvania in due mesi senza recarsi in banca, semplicemente utilizzando l'applicazione BT Pay per aprire un conto corrente.

La possibilità di aprire un conto corrente tramite BT Pay, lanciata dalla banca a gennaio di quest'anno, è particolarmente apprezzata dalla Generazione Z e dalla Generazione Y (Millennials): quasi il 50% dei nuovi clienti ha un'età compresa tra i 18 e i 24 anni, mentre il 30% ha un'età compresa tra i 25 e i 35 anni.

Attualmente, un nuovo cliente su quattro di Banca Transilvania sceglie BT Pay per aprire un conto corrente.

Apertura di un conto corrente tramite BT Pay:

• Può essere fatto in qualsiasi momento, in pochi minuti.
  • I clienti hanno accesso immediato a tutte le funzionalità dell'app.
  • I clienti ricevono immediatamente la carta di debito digitale nell'app e poi la carta fisica presso una delle filiali della banca o all'indirizzo desiderato. La carta può essere finanziata tramite bonifico IBAN o tramite un'altra carta bancaria aggiunta a BT Pay.

BT Pay contribuisce ad aumentare l'adozione dell'online banking e l'inclusione finanziaria. L'applicazione può essere scaricata da Google Play, App Store e Huawei App Gallery.