250.000 clienti BT Pay risparmiano con Round Up. Tasso di interesse: 4%/anno

17 aprile 2024 Tempo di lettura 2:00 minuti

250.000 persone che utilizzano BT Pay risparmiano attraverso l'opzione Round Up dell'app. Anche 8 persone su 10 che hanno un conto di risparmio presso Banca Transilvania utilizzano Round Up.

Con oltre 12.000 clienti che attivano Round Up ogni mese, si tratta di una delle funzioni più utilizzate di BT Pay e questo significa:

• risparmio su ogni pagamento effettuato al POS o online con una delle carte di debito BT, digitali o fisiche, con interessi del 4%/anno;

• arrotondamento automatico di ogni pagamento effettuato con una delle carte di debito BT fino al multiplo selezionato (1 leu, 5 lei o 10 lei), che può essere modificato in qualsiasi momento. Ad esempio,se la soglia di arrotondamento è di 10 lei, per un pagamento di 3,5 lei l'arrotondamento è di 6,5 lei.

• trasferimento automatico della differenza dell'importo arrotondato dal conto corrente in lei al conto di risparmio Round Up;

• accesso in qualsiasi momento al denaro risparmiato tramite bonifico su uno dei conti correnti di Banca Transilvania;

• la possibilità di controllare nell'app BT Pay l'importo risparmiato con Round Up e lo storico delle transazioni.

La maggior parte dei clienti BT con Round Up ha un'età compresa tra i 27 e i 42 anni (37%), tra i 18 e i 26 anni (34%) e tra i 14 e i 17 anni (20%).

L'opzione Round Up si attiva da BT Pay: Impostazioni della carta/Attiva Round Up.