Pagare con BT Pay semplifica i pagamenti online

18 luglio 2024 Tempo di lettura 3:00 minuti

• I pagamenti vengono effettuati in pochi secondi, senza dover inserire i dati della carta.
  • Gli acquisti possono essere pagati per intero o a rate con le carte BT Star.
  • Banca Transilvania sostiene il commercio online: Pagare con BT Pay aiuta a incrementare le vendite.
  • BT è il leader del mercato delle carte sia per quanto riguarda l'emissione che l'accettazione.

I clienti di Banca Transilvania hanno ora a disposizione una nuova esperienza di pagamento online, Pay with BT Pay/Plătește cu BT Pay, che si traduce in pagamenti notevolmente semplificati, effettuati in pochi secondi. Pay with BT Pay si rivolge sia agli utenti dell'appBT Pay sia agli esercenti che hanno implementato la soluzione di elaborazione dei pagamenti online di Banca Transilvania, BTeComm, sui loro siti web e app. La fase pilota è stata completata con successo e Pay with BT Pay è ora disponibile su quasi 4.000 siti web e app dei partner della banca. Di recente, anche gli organizzatori di festival come l'Electric Castle hanno aderito all'iniziativa: la ricarica del braccialetto per i pagamenti senza contanti durante l'evento può essere effettuata tramite Pay with BT Pay.

Pagamenti più rapidi e flessibili con BT Pay:

• Scegliere Pagamenti con BT Pay sulla pagina di pagamento dell'esercente;
  • Selezionare la carta con cui pagare nell'app BT Pay e per le carte STAR, compresa la flessibilità di scegliere se pagare per intero o a rate presso gli esercenti che fanno parte del programma fedeltà Star della banca;
  • Confermate il pagamento nell'app BT Pay senza dover inserire i dati della carta.

"La nostra preoccupazione in Banca Transilvania è quella di offrire ai nostri oltre 4 milioni di clienti la migliore esperienza possibile, anche attraverso il lancio di soluzioni bancarie online. Con l'opzione Pay with BT Pay, i pagamenti online sono notevolmente semplificati e i partner commerciali della banca beneficiano di un tasso di conversione molto migliore, con pagamenti effettuati in pochi secondi.

Sarà inoltre un contributo fondamentale allo sviluppo di BT Pay come ecosistema che facilita la connessione degli utenti di BT Pay tra loro e con i partner commerciali". Oana Ilaș, Vice Direttore Generale Retail Banking, Banca Transivania

Oltre 6 milioni di carte in Romania sono emesse da Banca Transilvania, pari a una carta su quattro in circolazione.