Le carte Star emesse da Banca Transilvania hanno un nuovo design

12 febbraio 2024 Tempo di lettura 2:00 minuti

Le carte Star emesse da Banca Transilvania, parte dell'omonimo programma di fidelizzazione, hanno un nuovo design, sviluppato in collaborazione con Brandient e Idemia.

Il programma Star è stato lanciato nel 2011, quando Banca Transilvania aveva in portafoglio 150.000 carte di credito e Star contava circa 700 negozi partner. Oggi il programma conta oltre 640.000 carte shopping e 25.000 punti vendita affiliati; il 70% delle carte è incluso in formato digitale nell'app BT Pay.

"Il nuovo design è il riconoscimento dell'importanza del programma Star per tutti i soggetti coinvolti, sia per i clienti delle carte shopping BT che per gli esercenti partner. Star è stato determinante per la crescita del business delle carte della banca e per il cambiamento radicale del comportamento di pagamento dei clienti Star, con oltre il 96% delle transazioni che ora sono acquisti", afferma Oana Ilaș, Vice Direttore Generale Retail Banking, Banca Transilvania.

Quali sono i vantaggi per i clienti con carte Star?

• Acquisti rateali senza interessi in oltre 25.000 negozi partner, fisici e online; il numero massimo di rate è 24, a seconda del negozio.
  • Accumulate punti Star sulla vostra carta per ogni pagamento completo di acquisti in patria e all'estero; un punto Star equivale a un leu;
  • Possibilità di utilizzare i punti Star per acquisti presso i negozi affiliati;
  • Accesso al credito sulla vostra carta, fino a cinque volte il vostro reddito mensile;
  • Offerte esclusive dei negozi partner Star, promosse nell'app BT Pay.

Ecosistema stellare

Il programma Star è diventato un ecosistema che copre l'intera attività di Banca Transilvania nel campo delle carte, sia per quanto riguarda l'emissione che le soluzioni di accettazione delle carte. Star sta costantemente proponendo servizi gradualmente disponibili presso i negozi online partner che cambiano l'esperienza di acquisto online, l'ultimo dei quali è il seguente Paga con i punti Star direttamente nel negozio online e Pay with BT Pay, grazie al quale l'utente viene indirizzato all'app dove può visualizzare i dettagli del pagamento e approvare la transazione con una delle carte BT in BT Pay, senza dover inserire manualmente i dati della carta sul sito web dell'esercente.