BT Capital Partners lancia l'applicazione mobile BT Trade per il trading sul mercato dei capitali

13 marzo 2023 Tempo di lettura 3:00 minuti

• BT Trade è il modo più semplice per aprire un conto di trading.
  • L'applicazione mobile consente di accedere al mercato azionario rumeno e a quasi 30 mercati internazionali.
  • Attraverso BT Trade, gli investitori possono fare trading online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

BT Capital Partners (BTCP), la società di brokeraggio del Gruppo Banca Transilvania, lancia l'applicazione mobile BT Trade per chi vuole gestire il proprio portafoglio nel modo più semplice possibile ed essere connesso al mercato dei capitali.

BT Trade è il modo più semplice per aprire un conto di trading, imparare e investire direttamente dal proprio telefono sul mercato rumeno e internazionale.

Proprio per sostenere i primi passi sul mercato dei capitali, BT Capital Partners non condiziona l'apertura di un conto di trading con un importo minimo. Chi utilizza l'applicazione BT Trade può familiarizzare con essa accedendo prima al conto demo, che simula il trading di azioni.

Cosa significa BT Trade:

• L'accesso al conto di trading e le strutture che aiutano gli investitori a trovare opportunità, analizzare i mercati e accedere alle informazioni di mercato per le strategie di investimento più appropriate.
  • L'apertura, la gestione del conto di trading e l'utilizzo dell'applicazione sono gratuiti.
  • Possibilità di fare trading online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sulla Borsa di Bucarest e sui mercati internazionali.
  • Oltre 5.000 strumenti sui mercati internazionali, a cui BT Capital Partners può aggiungere qualsiasi altro strumento sui mercati a cui ha accesso, in tutte le classi: azioni, obbligazioni, ETF.
  • Trading online della maggior parte delle emissioni di titoli di Stato rumeni in lei, euro e dollari, quotati sui mercati internazionali.
  • Negoziazione pre-mercato delle azioni scambiate sul mercato statunitense.
  • Visualizzazione a utente singolo per chi gestisce più conti di trading.

Primi passi per l'utilizzo dell'app BT Trade

Per i clienti di BT Capital Partners:

• Scaricate l'applicazione BT Trade dall'App Store o da Google Play;
  • Effettuate il login con l'utente BT Trade che avete utilizzato finora per il trading online o cambiate accesso accedendo con la vostra impronta digitale o Face ID dall'app BT Trade.

Per i futuri clienti di BT Capital Partners:

• Apertura di un conto presso Banca Transilvania, per il quale esiste anche un'alternativa online;
  • Scaricate l'applicazione BT Trade dall'App Store o Google Play;
  • Aprire un conto di trading con BT Capital Partners, che può essere fatto anche online, anche dall'app BT Trade. Trasferire istantaneamente denaro dal proprio conto bancario al conto di trading.

Il Gruppo Banca Transilvania contribuisce, attraverso Banca Transilvania (BT) e BT Capital Partners, allo sviluppo del mercato dei capitali rumeno. BT ha più di 40 mila azionisti ed è la prima banca rumena quotata alla Borsa di Bucarest. Il mercato dei capitali contribuisce alla crescita del benessere e dell'economia aumentando e diversificando le fonti di finanziamento.