Brand Finance Banking 500 2023: il valore del marchio Banca Transilvania supera i 500 milioni di dollari

lunedì, 2 febbraio 2023 Tempo di lettura 1:00 minuti

Banca Transilvania supera due soglie nella classifica Brand Finance Banking 500 2023: il valore del marchio supera i 500 milioni di dollari ( 513 milioni di dollari) ed entra nella top 300, trovandosi al 297° posto. È anche al 7 ° posto nella Top 10 Strongest Banking Brands Worldwide, con un marchio di rating AAA +.

Top-100-Strongest-Banking-Brands-Worldwide-Newsroom-Banca-Transilvania.jpg

L'analisi è stata condotta da Brand Finance, una società indipendente globale di valutazione e strategia del marchio. Secondo esso, il valore di un marchio è il beneficio economico netto che un proprietario otterrebbe concedendo in licenza il marchio.

Banca Transilvania è entrata a far parte di Brand Finance Banking 500 nel 2018, al 486° posto, quando il valore del marchio era di 174 milioni di dollari.