Banca Transilvania e il Comitato Olimpico e Sportivo Rumeno, partnership per sostenere gli atleti rumeni ai Giochi Olimpici

giovedì, 13 gennaio 2022 Tempo di lettura 2:00 minuti

Banca Transilvania (BT) e il Comitato Olimpico e Sportivo Rumeno (COSR) hanno siglato oggi, presso la Casa Olimpica di Bucarest, una partnership attraverso la quale BT è diventata Partner Ufficiale - La Banca Ufficiale della Squadra Olimpica - "Team Romania".

La partnership mira a sostenere le prestazioni degli atleti rumeni che partecipano ai Giochi Olimpici e alle altre competizioni che si svolgono sotto il segno dei circoli olimpici. La partnership durerà tre anni.

"È, prima di tutto, una partnership per la Romania, per lo sport rumeno, per la visibilità e l'onore della Romania nel mondo, ecco perché siamo onorati da questa associazione. I nostri atleti sono modelli di riferimento per le persone, ma anche ambasciatori del nostro paese nel mondo. Ci congratuliamo con loro e siamo felici di essere con loro. Il contributo di Banca Transilvania passa la dimensione finanziaria attraverso progetti congiunti, finalizzati all'educazione attraverso lo sport e all'incentivazione delle prestazioni sportive", afferma Ӧmer Tetik, Direttore Generale di Banca Transilvania.

"È molto importante sapere che i rumeni sono con i rumeni, che abbiamo con noi persone e aziende rumene che condividono gli stessi valori con noi, che apprezzano, in ogni situazione, lo sforzo e la dedizione della squadra olimpica - "Team Romania". Eccellenza, Amicizia, Rispetto, Spirito di Squadra e, ultimo ma non meno importante, Orgoglio Nazionale, sono i valori che condividiamo e che completano la missione che noi, gli atleti, lo sport, abbiamo in una società moderna. Una delle migliori aziende rumene si unisce alla squadra olimpica – "Team Romania", che rappresenta l'eccellenza nello sport. Ci onora e siamo orgogliosi di annunciare oggi un nuovo membro del Team Romania! Grazie, Banca Transilvania! Costruiremo la partnership con la responsabilità del nostro viaggio comune!", ha dichiarato Mihai Covaliu, presidente del Comitato olimpico e sportivo rumeno.

Oltre ai rappresentanti del Comitato Olimpico e Sportivo Rumeno e della Transilvania Bank, all'evento hanno partecipato anche i medagliati olimpici.