Assicurazione di viaggio tramite BT Pay, 100% online

09 maggio 2023 Tempo di lettura 3:00 minuti

Banca Transilvania lancia un'agevolazione per i clienti che preferiscono fare banca al telefono e vogliono viaggiare sicuri: l'assicurazione Groupama tramite BT Pay, 100% online, ottenibile in circa due minuti.

L'opzione, unica sul mercato rumeno, viene lanciata grazie alla partnership tra Banca Transilvania e Groupama e copre un numero illimitato di viaggi all'estero o in Romania, per un periodo di un anno, e il prezzo dell'intera assicurazione è simile a quello di una settimana di assicurazione.

Il servizio sarà disponibile gradualmente, nell'arco di circa due settimane, per tutti gli utenti dell'app BT Pay.

Informazioni sull'assicurazione di viaggio:

• È valido all'estero e/o in Romania.
  • La persona che acquista l'assicurazione di viaggio può assicurare anche altre persone, compresi i bambini.
  • L'assicurazione tramite BT Pay è diversa da quella delle carte premium di Banca Transilvania e copre anche quanto segue:
    • l'annullamento del viaggio (storno), compreso il costo dei biglietti per eventi (concerti, spettacoli, musei, corsi, conferenze, ecc.) o l'interruzione del viaggio, ovvero il prolungamento del viaggio per il coniuge in caso di ricovero ospedaliero della persona assicurata.
    • sono coperti sia gli sport stagionali sia i rischi di infortunio derivanti da sport a medio e alto rischio.
    • potete anche scegliere di assicurare i viaggi dalla Romania - non solo dall'estero.

Oana Ilaș, Vice Direttore Generale Retail Banking di Banca Transilvania:"Con questa opzione, facciamo un altro passo per aggregare in BT Pay il maggior numero possibile di esigenze dei nostri clienti, e l'uso della carta e l'assicurazione vannodi pari passo.L'assicurazione è stata pensata sia per chi va in vacanza una volta all'anno sia per chi viaggia spesso. Oltre alla convenienza in termini di prezzo e di applicazione, la semplicità deriva dal fatto che una volta attivata, i nostri clienti non devono preoccuparsi di viaggiare per un anno."

Călin Matei, Vice Direttore Generale di Groupama:"Anticipare le esigenze dei nostri clienti è sempre stata una delle nostre priorità, così come trovare il modo di rispondere a queste esigenze nel modo più efficiente possibile, facendo sempre appello alla digitalizzazione, alla semplicità e alla qualità. Groupama Insurance attraverso BT Pay è un'innovazione di questo tipo, 100% online, facile da usare e progettata per rispondere alle reali esigenze dei nostri clienti."

Le abitudini dei clienti BT: più viaggi, aumento del valore degli acquisti all'estero

Un quarto del valore degli acquisti con carta BT è costituito da pagamenti all'estero. I viaggi attirano l'esigenza di protezione durante gli spostamenti, soprattutto perché aumenta anche il numero di viaggi nell'arco dell'anno.

I passi da compiere per l'assicurazione tramite BT Pay:

• Accedere al banner dell'assicurazione di viaggio in BT Pay;
  • Compilazione di informazioni per personalizzare l'assicurazione;
  • Consultazione dell'offerta, compresa la possibilità di assicurare altre persone, compresi i bambini;
  • Pagamenti tramite app;
  • Ricezione via e-mail della polizza assicurativa.

Il lancio dell'opzione di assicurazione di viaggio attraverso BT Pay rientra nella strategia di Banca Transilvania di proporre costantemente alternative di remote banking.